Zuccarello 2020, completata la lista civica capitanata da Luca Dalmasso: “Siamo pronti” - IVG.it
In campo

Zuccarello 2020, completata la lista civica capitanata da Luca Dalmasso: “Siamo pronti”

“A breve ci presenteremo e renderemo pubblico il nostro programma a tutti”

Generica

Zuccarello. Non solo regionali 2020, ma anche comunali 2020 seppur, almeno per quanto riguarda il savonese, in “forma ridotta”, visto che al voto nelle nostre zone andrà solo il Comune di Zuccarello.

E proprio da Zuccarello arriva la notizia della candidatura di Luca Dalmasso che, attraverso una nota, ha fatto sapere di “essere riuscito in sole due settimane ad avere le adesioni per presentare la nostra lista civica alle prossime elezioni amministrative”.

“Lo spirito di condivisione, la voglia di novità, di partecipazione, e di mettere a disposizione della comunità  le nostre capacità e idee, ci accomuna, – ha poi spiegato. – Ci metteremo al lavoro per dare vita al nostro programma, fatto di progetti concreti e realizzabili. Il nostro intento sarà quello di far sentire ad ogni singolo abitante di poter contare su di noi, sia nei momenti critici che in quelli di gioia”. 

“Il nostro spirito innovativo è rivolto alla crescita e allo sviluppo del nostro paese confidiamo nel sostegno dei nostri concittadini, saremmo grati se vorranno esprimerci la loro fiducia sostenendoci in questo lavoro così importante per noi e per tutti. A breve ci presenteremo e renderemo pubblico il nostro programma a tutti”, ha concluso Dalmasso. 

leggi anche
  • Partita combattuta
    Non solo Regionali, ma anche Comunali 2020: nel savonese si vota a Zuccarello ed è sfida a 3
    Zuccarello generica

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.