IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le rubriche di IVG.it - Dritti al Centro

Informazione Pubblicitaria

Verso il primo giorno di saldi. Gabbiano e Serre: 86 negozi, 2200 parcheggi e procedure di sicurezza confermate foto

Savona/Albenga. Un totale di 86 negozi. Con 2200 parcheggi complessivi. E tutte le misure per garantire la sicurezza della clientela.

I due centri commerciali del circuito Coop Liguria in provincia di Savona si apprestano alla prima giornata di saldi in programma sabato 1 agosto. Al “Gabbiano” a Savona si potrà fare shopping nei 55 negozi dalle 8.30 alle 21. Alle “Serre” ad Albenga i negozi della galleria aperti saranno invece 31 dalle 9 alle 20.30.

Confermate tutte le procedure di sicurezza che sono state mantenute e rafforzate in queste settimane. Dalla misurazione della temperatura al controllo tecnologico delle entrate e delle uscite per evitare assembramenti.

Al “Gabbiano” in funzione anche i “semafori” che avvisano che in quel momento è stato raggiunto il limite massimo del contingentamento. Chiudendo automaticamente le porte di accesso.

“Ai clienti, che devono essere dotati di mascherina in autonomia, chiediamo di seguire tutte queste regole che fanno riferimento alle normative vigenti e al senso civico comune – sottolineano Davide Teneggi, direttore de ‘Le Serre’ e Matteo Gallieri, direttore de ‘Il Gabbiano’ – Con la loro collaborazione e i nostri sistemi di controllo la prima giornata di saldi sarà un’occasione per fare shopping in libertà e sicurezza nei nostri 86 negozi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.