IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verezzi, donna si fa male sul sentiero Napoleonico: intervento del Soccorso Alpino

La donna lamentava problemi alla caviglia

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Intervento del Soccorso Alpino, ieri pomeriggio a Verezzi, sul sentiero Napoleonico a causa di un infortunio occorso a una donna.

I tecnici, insieme ai vigili del fuoco e ai militi della Croce Verde di Finalborgo, l’hanno raggiunta e hanno stabilizzato la caviglia destra della donna, che a parte il dolore localizzato non lamentava altri problemi.

Il trasporto è stato effettuato con barella portantina lungo il sentiero per circa 30 minuti; la donna è stata poi trasferita sull’ambulanza che era ad attenderla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.