Grandi occasioni

Varazze, shopping “a cielo aperto” con il made in Italy del Consorzio La Piazza

Mercatini e stand nel quartiere San Nazario e nel Giardino delle Boschine

Generica

Varazze. Un’occasione da non perdere per fare shopping a cielo aperto con gli operatori del benessere ed espositori con prodotti made in Italy, naturali a km zero, appassionati del riciclo e riuso nel quartiere San Nazario.

Il Consorzio La Piazza, che fa parte del sistema Confcommercio Savona, d’intesa con l’amministrazione comunale e i commercianti, nei mesi di luglio, agosto e settembre organizza una serie di iniziative di promozione commerciale, che si svolgeranno nello storico caruggio che attraversa il quartiere del ponente cittadino e nel Giardino delle Boschine.

I mercatini dell’artigianato saranno allestiti nel caruggio che attraversa lo storico quartiere del ponente cittadino fino al 4 settembre tutti i venerdì dalle ore 15 a mezzanotte, ogni terza domenica da giugno a settembre dalle ore 8 alle 20.

Sabato 26 e domenica 27 settembre nel parco del Boschetto stand espositivi, percorsi del gusto, workshop, degustazioni, performance artistiche, laboratori: una giornata a “cielo aperto” con gli operatori del benessere ed espositori con prodotti made in Italy, prodotti naturali e km zero, appassionati del riciclo e riuso.

Varazze Mercatini San Nazario
leggi anche
Mercatino dell\'Antiquariato
Come back
Ceriale, dopo tre mesi riparte il mercatino dell’antiquariato

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.