IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, la Gallery Malocello presenta la mostra personale di Paola Defilippi

L’inaugurazione avrà luogo alle ore 17 di lunedì 6 luglio

Varazze. Da domani, lunedì 6 luglio, fino a domenica 12 luglio, la Gallery Malocello di Varazze, sita in via Malocello 37, ospita la mostra personale della pittrice Paola Defilippi. Si tratta di un evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Artisti Varazzesi e con il patrocinio dell’assessorato alla cultura della città di Varazze.

L’inaugurazione si terrà alle ore 17 di lunedì 6 luglio, alla presenza di alcuni colleghi, critici ed appassionati d’arte, amici, fan e conoscenti.

L’esposizione, nel rispetto delle regole e disposizioni emanate delle autorità locali, regionali e nazionali, in seguito all’emergenza epidemiologica da Covid-19, resterà aperta fino a domenica 12 luglio, visitabile dalle ore 9,30 alle 12 e dalle 16,30 alle 21. L’ingresso è libero.

Paola Defilippi ha allestito numerose mostre personali e collettive, non solo in Liguria, ma anche in altre regioni, riscuotendo sempre lusinghieri apprezzamenti da critica e pubblico.

Inoltre, ha partecipato a vari concorsi ottenendo consensi, prestigiosi premi e qualificati riconoscimenti:
1999: 1° Premio a “Celle è colore” estemporanea; 3° Premio “Pegli in cornice”; 3° Premio Campo Ligure “Arte Viva”. 2000: Civezza Premio giuria estemporanea; 1° Premio Toirano ‘Passeggiata pe Tuia’n”; 1° Premio Biennale pittura Pietra Ligure; 3° Premio Spotorno “Spotorno a Colori”; Premio Città di Milano; Premio “Arco della pace”; Premio Unione Europea 2000. 2001, Premio Firenze; “L’aquila della cultura”. 2002: 2° Premio Pegli, “Pegli in Cornice” estemporanea; XXV Server d’oro Milano 2°classificata; 3° Premio Diano Marina “Dipingi la primavera”; 2° Classificata Sestri “Sestri come Montmartre”. 2003, 3° Premio Toirano. 2005, Bergeggi Premio giuria. 2006, Diano Marina Premio giuria; Premio Bergeggi; Premio Acquisto Noli; 2008, 3° Premio Città di Noli; 2009, 4° Classificata a Ceriale; 2011, 1° Premio “Arte donna Alassio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.