È jazz!

Varazze, al Boma Ristorante Caffè tornano le cene a tempo di jazz con il Gianluca Tagliazucchi Trioevento

Nel rispetto del distanziamento il gruppo presenta "Dalle big band al trio"

Gianluca Tagliazucchi musicista

Varazze. Un posticino tranquillo per un momento di relax e buona tavola nel cuore della suggestiva Marina di Varazze. Affacciato direttamente sul mare e con un dehor che nelle giornate di bel tempo offre un’atmosfera di quiete totale, Boma Ristorante e Caffè è un locale elegante e accogliente, ideale per chi, oltre a un pasto di qualità, ama il buon vivere a qualunque ora del giorno.

Con il gusto del bello e del buono alla portata di tutti Boma Ristorante Caffè ci aspetta giovedì 2 luglio alle ore 20 per il ritorno delle cene a tempo di jazz. In assoluta sicurezza e nel rispetto delle normative sul distanziamento sociale il locale presenta infatti il Gianluca Tagliazucchi Trio nel concerto “Dalle big band al trio”, un repertorio di classici delle due più grandi orchestre jazz, rivisitato nella formula del trio.

Boma Ristorante Caffè offre un menù alla carta incentrato sulla cucina ligure della tradizione. Non solo pesto ma anche sapori più antichi e meno turistici, talvolta rivisitati secondo le più innovative tecniche di cucina, ma sempre con la massima attenzione ai prodotti e agli ingredienti. In caso di eventi speciali Boma propone inoltre menù particolarmente ricercati nella scelta dei piatti con portate tipiche e tradizionali della cucina ligure.

Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 019934530 e 3478818970, scrivere un’email a info@bomavarazze.it o visitare il sito web Bomavarazze.it,

leggi anche
Trio Esposito Cerruti Pizzorno
È jazz!
Varazze, al Boma Ristorante Caffè la cena è a tempo di jazz con il Dino Cerruti Trio
Generica
Teatro
Varazze, in scena i Cattivi Maestri in “La colpa – 15° Episodio”
Generica
Atmosfera chic
Buon cibo e grande musica a Varazze con “Jazz in Town”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.