IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, per il centrocampo c’è Andrea Gulli

Classe 1997, è stato presentato insieme ad Alessio Tissone

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 comunica di aver tesserato il calciatore Andrea Gulli.

Centrocampista classe 1997, Gulli, dopo l’esperienza nel settore giovanile del Genoa, ha militato nel Santarcangelo (una stagione in Serie C), nell’Albissola (una stagione in Serie D e una in Serie C) e nel Ligorna (19 presenze e tre gol nel campionato di Serie D 2019/2020).

Nel frattempo, il difensore classe 1998 Alessio Tissone, il cui arrivo era già stato annunciato ufficialmente alcuni giorni fa, ha completato il suo tesseramento con la società rossoblù.

Nella foto, da sinistra: Franco Tarabotto, Andrea Gulli, Alessio Tissone, Luca Tarabotto, Tonino Grippo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.