IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, arriva il centrocampista Andrea Bacigalupo

La società rossoblù è in attesa di sapere se verrà ripescata in Serie D

Vado Ligure. Il Vado FC 1913, che è ancora in attesa di sapere se verrà ripescato in Serie D o giocherà in Eccellenza, comunica ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con i centrocampisti Andrea Bacigalupo e Max Taddei.

Andrea Bacigalupo, classe 1997, nella passata stagione ha militato nel Chieti, mentre in precedenza aveva indossato i colori di Savona, Lavagnese, Viareggio e Sampdoria

Come preannunciato ieri, Max Taddei, classe 1991, nelle ultime quattro stagioni ha collezionato 108 presenze e 6 gol tra le file della Sanremese, mentre in passato aveva calcato i campi della Serie C vestendo, tra le altre, le maglie di Savona, Pistoiese, Castiglione, Venezia e Carrarese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.