IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Va al lavoro in auto ma si schianta contro un tir: 48enne ingauno morto dopo due giorni

Gianfranco Pucci, residente ad Arona, è deceduto a causa di gravi ferite

Più informazioni su

Albenga. Non ce l’ha fatta il 48enne ingauno Gianfranco Pucci, residente ad Arona: l’uomo è morto in seguito alle gravi ferite causategli dall’incidente tra la sua auto e un tir avvenuto due giorni fa a Paruzzaro.

Il sinistro è stato tanto rilevante da necessitare un trasferimento dall’ospedale di Borgomanero a quello di Novara, dove l’automobilista è deceduto.

Nel pomeriggio di martedì Pucci si stava recando infatti al lavoro da casa della compagna a Borgomanero ma sulla provinciale 142, nei pressi del casello dell’autostrada Voltri-Sempione, il suo veicolo si è scontrato contro la parte anteriore di un camion.

La strada è rimasta chiusa per lungo tempo a causa del riversamento di gasolio dall’autoarticolato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.