IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una conferma per il Pontelungo, diverse novità in Seconda Categoria

Davide Greco rimane ai granata. Tre arrivi al Priamar Liguria, altrettanti al Pallare. Una riconferma alla San Filippo. E c'è la novità Vadino

Savona. Nel campionato di Prima Categoria, una conferma per il Pontelungo. Il centrale difensivo Davide Greco (nella foto) giocherà ancora con la formazione allenata da Fabio Zanardini.

“Tutta la difesa dell’anno scorso è rimasta – dichiara il direttore sportivo Pietro Sansalone -. Anche lui aveva delle richieste perché l’anno scorso, insieme all’Aurora, siamo stati le due migliori difese del campionato. Questo è un ottimo punto di partenza, a breve comunicheremo altre novità”.

In Seconda Categoria, nell’attesa di conoscere il format dei gironi, le società savonesi stanno allestendo le rose per la stagione 2020/2021.

Il Priamar Liguria ha reso noti tre nuovi acquisti. Si tratta di Mirco Canu, difensore classe 1996 che era svincolato, Gouni Alaza Marouf, attaccante classe 1990 dal Quiliano&Valleggia, Lorenzo Ferro, centrocampista classe 1995 dalla Vadese.

Giocherà ancora con la San Filippo Neri Albenga l’attaccante classe 2000 Paolo Lo Presti, giunto in giallorosso un anno fa dal Soccer Borghetto.

Altri tre nuovi giocatori per il Pallare. Dalla Cairese arriva Francesco Bellomia, centrocampista classe 2000; dall’Aurora approda in biancoblù Herolind Kadrija, attaccante 1995; dal Cengio ecco il difensore classe 2002 Mattia Senis.

Al via del prossimo campionato di Seconda Categoria ci sarà il Vadino. La nuova realtà, che rappresenta il quartiere di Albenga, erediterà i colori sociali arancione e nero dal San Bernardino. L’allenatore sarà Alessandro Giunta, lo scorso anno al Soccer Borghetto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.