IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

TPL Linea: torna il servizio navetta per l’ospedale di Albenga

Ecco gli orari della linea 70

Più informazioni su

Albenga. TPL Linea informa la spettabile clientela che l’ospedale Santa Maria Misericordia di Albenga ha ripreso le sue attività ordinarie, compreso il Punto di primo intervento, e pertanto è stato ripristinato il servizio navetta dalla città al nosocomio albenganese della linea 70.

Il ripristino dei viaggi, sospesi temporaneamente a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, riprenderà domani, mercoledì 15 luglio.

“Ci siamo subito attivati per tornare a rendere operativo il servizio navetta per l’ospedale di Albenga anche a seguito della riapertura del Punto di primo intervento, ripristinando i collegamenti della linea 70” affermano il presidente di TPL Linea Simona Sacone e il direttore generale Giovanni Ferrari Barusso.

“Abbiamo prontamente risposto anche alle sollecitazioni arrivate dall’amministrazione comunale: il servizio è molto importante per l’utenza del comprensorio albenganese, in particolare per le persone più anziane, ma non solo, e per questo siamo felici che da domani possa riprendere la sua regolarità” concludono i vertici dell’azienda di trasporto savonese.

Cliccando QUI è possibile visualizzare la tabella completa con gli orari della Linea 70.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.