IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tornano i ladri di collanine d’oro in discoteca: 24enne arrestato a Laigueglia

Ha colpito un imperiese con un pugno al volto e gli ha sottratto la catenina ma è stato fermato

Laigueglia. Una normale serata in discoteca per un giovane imperiese, in compagnia dei suoi amici, è stata rovinata da una improvvisa aggressione ad opera di un altro giovane genovese che, all’improvviso, approfittando della confusione, gli ha sottratto la catenina d’oro e, per assicurarsi la fuga, gli ha anche sferrato un violento pugno in faccia.

Furto collana d'oro generica

Ma la sua precipitosa fuga è stata neutralizzata dall’immediato intervento della pattuglia dei Carabinieri di Laigueglia che gravitava nelle aree circostanti, impegnata nel quotidiano servizio di controllo del territorio. Subito bloccato è stato arrestato in flagranza di reato per rapina impropria. A breve, stamattina, sarà portato in udienza a Savona per il giudizio direttissimo.

Il fatto è avvenuto all’interno della discoteca “La Suerte” e il giovane arrestato ha 24 anni con vari precedenti di polizia. SI tratta di uno dei primi episodi denunciati questa estate, ma il furto delle collanine d’oro, in particolare nelle discoteche, approfittando di buio e confusione, è un’antipatica moda, che si ripresenta di fatto ogni stagione estiva.

Nel fine settimana, il presidio del territorio continuerà ad opera di tutti i reparti dipendenti della Compagnia di Alassio, che vigileranno nei   punti nevralgici , soprattutto negli orari di punta. Il dispositivo sul campo che vedrà il supporto e la fattiva partecipazione del nucleo cinofili e degli elicotteristi si inquadra in un ampio contesto d’azione pianificato dal Comando Provinciale di Savona e reso esecutivo, in ogni ambito territoriale di competenza, da tutti i comandi dipendenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.