IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso a dormire in uno stabilimento balneare si scaglia con calci e pugni contro i carabinieri: arrestato

In preda ai fumi dell'alcol ha preso di mira prima la vigilanza e poi i militari

Finale Ligure. E’ stato sorpreso questa notte a dormire all’interno dei Bagni America a Finale Ligure, così la vigilanza dello stabilimento balneare lo ha invitato ad andarsene, ma lui ha rifiutato, usando violenza contro gli addetti: si tratta di un giovane di 24 anni, di origini lombarde, in preda ai fumi dell’alcol dopo una notte brava in riviera.

A quel punto il personale adibito al controllo delle spiagge finalesi è stato costretto a chiamare i carabinieri, ma il 24enne non si è dato per vinto e dopo aver iniziato ad inveire contro i militari si è scagliato contro di loro con calci e pugni.

I carabinieri sono riusciti a bloccarlo ed immobilizzarlo.

Nei suoi confronti è scattato l’arresto per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale: il 24enne è stato condotto nella camera di sicurezza della stazione di Finale Ligure e domani mattina sarà processato per direttissima davanti al Tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.