IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso a bruciare mobili e materassi davanti a casa sua a Urbe: denunciato dai carabinieri della Forestale

I militari hanno immediatamente fatto spegnere il fuoco ed hanno identificato il responsabile del fatto

Più informazioni su

Urbe. I carabinieri della stazione della forestale di Sassello hanno denunciato alla Procura della Repubblica un residente del Comune di Urbe perché sorpreso a bruciare rifiuti.

Durante un controllo del territorio, i militari si sono accorti di una fumata nera e si sono immediatamente recati sul posto per verificare se si trattasse di un incendio o di un abbruciamento di rifiuti.

Sul posto hanno trovato S.D., intanto a smaltire rifiuti (tra cui mobili, materassi ed altri oggetti) bruciandoli direttamente davanti alla sua abitazione.

I militari hanno immediatamente fatto spegnere il fuoco ed hanno identificato il responsabile del fatto, che è stato denunciato alla Procura della Repubblica per smaltimento illecito di rifiuti, così come previsto dall’articolo 256 bis del Decreto Legislativo 152/2006.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.