IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Soccorre animali a Ceriale e Pietra, ma polizia locale inflessibile: auto di Enpa multata due volte foto

In totale 118 €. La Protezione Animali: "E dalla Regione continua il silenzio"

Savona. Tra le decine di animali selvatici feriti, malati o in difficoltà soccorsi ogni giorno in tutta la provincia dai volontari della Protezione Animali sono numerosi quelli recuperati in Riviera, spesso su segnalazione di turisti.

Oltre a numerosi gabbiani reali sono stati soccorsi un succiacapre a Spotorno, un giovane assiolo a Ceriale e un altro piccolo di assiolo a Pietra Ligure. Qui tuttavia “la nostra auto è stata contravvenuta due volte dalla Polizia Municipale durante i recuperi sul lungomare per un totale di 118 euro da pagare”, denuncia l’ENPA.

L’ente critica inoltre il fatto che “continua il silenzio della Regione Liguria alla richiesta, inviatale già da oltre due mesi, di organizzare urgentemente un servizio pubblico o privato convenzionato adeguati di recupero, come hanno già fatto da tempo i governi di altre regioni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.