IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Siringhe nel parco giochi Baden Powel a Tovo, sindaco: “Starà chiuso questo weekend”

“Gesto stupido e pericoloso che va a intaccare uno dei luoghi più apprezzati dalle famiglie”

Tovo San Giacomo. Siringhe trovate all’intero del parco giochi che, gioco forza, ora dovrà restare chiuso nell’imminente weekend per ovvi motivi di sicurezza. 

Succede a Tovo San Giacomo e, più precisamente, al parco giochi Baden Powel, e a darne notizia è stato direttamente il sindaco Alessandro Oddo. 

“Almeno questo fine settimana il parco giochi Baden Powel sarà chiuso a causa del ritrovamento, avvenuto questa mattina. Non si trattava di siringhe da insulina, ma siringhe normali, da prelievo. Erano prive di liquidi, ma senza cappuccio”, ha spiegato il primo cittadino attraverso la sua pagina Facebook.

“Si tratta di un gesto stupido e pericoloso che va a intaccare uno dei luoghi più apprezzati dalle famiglie di Tovo tra l’altro recentemente riaperto dopo l’emergenza Covid-19. Non ho idea se si tratti di uno scherzo di pessimo gusto di qualche ragazzino o di una qualche forma di intimidazione: oggi pomeriggio mi sono recato dai Carabinieri di Pietra Ligure per informarli dell’accaduto”.

“Il giardino riaprirà dopo un nuovo intervento di pulizia e sanificazione e con nuove modalità di accesso. Fate schifo”, ha concluso il sindaco. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.