IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Simone Allario, la Vadese smentisce l’interessamento

La voce riportata nell'articolo odierno non era veritieria

Più informazioni su

Vado Ligure. La società Asd Vadese Calcio 2018 smentisce quanto riportato oggi da Ivg Sport. La società azzurrogranata non ha mai espresso la volontà di portare tra i propri ranghi Simone Allario.

“Fermo restando la grande stima verso la persona e il giocatore invitiamo le testate giornalistiche a non pubblicare notizie non vere. Ci sono già troppe fake news, non serve aggiungerne” scrive la società vadese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.