IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si tuffa da un pedalò, si fa male ma rifiuta il trasporto in ospedale: giovane soccorso a Bergeggi

L’episodio è avvenuto intorno alle 17 nei pressi della spiaggia della Croce

Più informazioni su

Bergeggi. Prima il tuffo da un pedalò, poi l’arrivo dei soccorsi (con tanto di elicottero) e, infine, il rifiuto del trasporto in ospedale.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio odierno a Bergeggi, nei pressi della spiaggia sotto alla croce che sovrasta il litorale, dove un 24enne si è procurato un trauma toracico a seguito di un tuffo eseguito da un pattino.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono subito intervenuti sia i militi della Croce Rossa di Vado Ligure sia il nuovo elisoccorso Grifo. Le condizioni del malcapitato sono subito apparse gravi a causa di alcune difficoltà respiratorie.

I soccorritori, infatti, avrebbero voluto trasportare il giovane in ospedale per i dovuti accertamenti. Tuttavia il ragazzo, dopo essersi ripreso, nonostante le raccomandazioni dei medici ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.