IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si perde nei boschi di Sassello: soccorso da vigili del fuoco e sanitari

Stabilito il suo trasferimento in codice giallo al San Paolo di Savona per ulteriori accertamenti

Sassello. E’ stato ritrovato e trasportato all’ospedale per accertamenti l’anziano di 83 anni che, fino a questa mattina, risultava disperso nella zona di località Badani, sopra Sassello.

Dell’anziano si erano perse le tracce dalla giornata di ieri, quando non è rientrato a casa propria, quindi si è subito attivata la macchina dei soccorsi, che ha visto coinvolti nelle operazioni di ricerca i vigili del fuoco: (la squadra 81 del distaccamento dei vigili del fuoco di Varazze, il nucleo cinofili della Liguria, fondamentali per la ricerca-persone nelle zone impervie.

Insieme a loro i volontari della croce bianca di Giusvalla ed il personale di Savona Soccorso e i carabinieri.

Il personale sanitario ha stabilito il suo trasferimento in codice giallo al San Paolo di Savona per ulteriori accertamenti sulle sue condizioni di salute.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.