Calcio

Sezione arbitri Albenga: cambio al vertice, Igor Vecchio subentra a Gianluca Panizza

Il presidente uscente diviene componente responsabile degli osservatori liguri

Panizza e Vecchio

Albenga. Gianluca Panizza, presidente della sezione arbitri di Albenga per otto anni, ha ricevuto in data odierna la nomina a componente da parte del presidente del Comitato regionale Arbitri ligure Fabio Vicinanza, rassegnando di conseguenza le dimissioni da presidente.

Associato dal 9 febbraio 1985, Gianluca ha arbitrato sino al campionato di Eccellenza. Dal 1994 al 1998 è stato assistente arbitrale CAN D con il grande amico Sergio Vacca e, successivamente, dal 2004 al 2009 nella stessa Commissione Nazionale precedente nel ruolo di osservatore arbitrale.

Dal 2010 al 2012 ha ricoperto a livello associativo la carica di vicepresidente di sezione e, dal 2012 al 2020 è stato eletto per due mandati consecutivi presidente.

Nella stagione 2020/21 ha ricevuto la nomina del presidente del CRA Liguria Fabio Vicinanza per ricoprire l’incarico di componente responsabile degli osservatori liguri.

Subentra alla massima carica associativa ingauna il presidente vicario Igor Vecchio, fino ad oggi osservatore arbitrale a livello regionale, ex arbitro di Eccellenza ed ex assistente arbitrale CAN D.

Il consiglio direttivo dell’AIA Albenga, a nome di tutti gli associati, ringrazia il presidente uscente e si congratula con Igor Vecchio per l’incarico che, a partire da oggi, ricoprirà fino alla prossima assemblea elettiva.

Nell’immagine: a sinistra Gianluca Panizza, a destra Igor Vecchio

leggi anche
Sezione Arbitri Albenga
Calcio
Arbitri di Albenga, Igor Vecchio è il nuovo presidente di sezione

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.