IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Senso di appartenenza e senso di responsabilità”: le mascherine della Cairese foto

Sono lavabili e pertanto utilizzabili più volte

Cairo Montenotte. L’Asd Cairese è da ormai giorni ripartita sia sul campo, con la ripresa delle attività del settore giovanile, sia dietro le quinte per preparare al meglio la prossima stagione. Il tutto all’insegna della massima sicurezza e del rispetto dei protocolli sanitari.

“Certo è che vedersi attraverso una mascherina non è proprio il massimo – dichiara la dirigenza della società valbormidese -. Ma le regole sono chiare e allora la nostra società ha deciso di far realizzare uno stock di mascherine griffate Cairese tinte di gialloblù e con tanto di logo societario. Un accessorio utile che al contempo contribuisce a rafforzare il senso di appartenenza verso la nostra realtà”. All’insegna dello slogan “Senso di appartenenza e senso di responsabilità“.

Questo mascherine protettive a tre strati, realizzate dalla ditta Laboratorio Evento srl di Torino, sono state progettate nel rispetto dell’art. 16 comma 2 DL 18/2020 e sono lavabili. Sarà quindi possibile indossarle più volte previo lavaggio tra un utilizzo e l’altro.

Per ordinare le mascherine dell’Asd Cairese è possibile contattare Filippo Robaldo al 3337246492 o Matteo Lecquio al 3479721502.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.