Plodio. Il Plodio annuncia i primi tre innesti per la prossima stagione.
“Si tratta di tre giocatori dal notevole spessore tecnico e tattico che non hanno bisogno di molte presentazioni, il loro valore lo hanno dimostrato sul campo in categorie superiori rispetto alla Seconda – dichiarano i dirigenti biancoblù -. Hanno accettato con entusiasmo di fare parte del nostro gruppo e di aiutarci a raggiungere obbiettivi importanti“.
Stiamo parlando di Daniele Lai, l’anno scorso capitano dell’Altarese, protagonista del campionato di Prima Categoria, vincitore della Coppa Italia con la maglia del Legino, e dei fratelli De Madre, Diego e Davide. Diego l’anno scorso al Millesimo, ex Bagnasco, Bragno e Carcarese, giocatore dalla notevole esperienza, avendo giocato in pianta stabile in campionati di promozione e prima categoria e Davide, che nonostante la giovane età, può vantare la vittoria di un campionato di seconda categoria con la maglia del Millesimo e un campionato di Prima Categoria, conclusosi con un ottimo piazzamento, sempre con la maglia giallorossa, nella stagione appena conclusa.
“A loro tre – proseguono – vanno i nostri ringraziamenti per aver accettato e condiviso il nostro progetto, con l’augurio che la loro prima esperienza con la nostra maglia possa essere ricca di soddisfazioni e di successi. Cercheremo anche noi di essere protagonisti nel prossimo campionato, non abbiamo nessuna intenzione di fare le semplici comparse“.