Calcio

Seconda Categoria, tre nuovi arrivi al Plodio

Si tratta di Diego De Madre, Davide De Madre e Daniele Lai

Plodio

Plodio. Il Plodio annuncia i primi tre innesti per la prossima stagione.

Si tratta di tre giocatori dal notevole spessore tecnico e tattico che non hanno bisogno di molte presentazioni, il loro valore lo hanno dimostrato sul campo in categorie superiori rispetto alla Seconda – dichiarano i dirigenti biancoblù -. Hanno accettato con entusiasmo di fare parte del nostro gruppo e di aiutarci a raggiungere obbiettivi importanti“.

Stiamo parlando di Daniele Lai, l’anno scorso capitano dell’Altarese, protagonista del campionato di Prima Categoria, vincitore della Coppa Italia con la maglia del Legino, e dei fratelli De Madre, Diego e Davide. Diego l’anno scorso al Millesimo, ex Bagnasco, Bragno e Carcarese, giocatore dalla notevole esperienza, avendo giocato in pianta stabile in campionati di promozione e prima categoria e Davide, che nonostante la giovane età, può vantare la vittoria di un campionato di seconda categoria con la maglia del Millesimo e un campionato di Prima Categoria, conclusosi con un ottimo piazzamento, sempre con la maglia giallorossa, nella stagione appena conclusa.

A loro tre – proseguono – vanno i nostri ringraziamenti per aver accettato e condiviso il nostro progetto, con l’augurio che la loro prima esperienza con la nostra maglia possa essere ricca di soddisfazioni e di successi. Cercheremo anche noi di essere protagonisti nel prossimo campionato, non abbiamo nessuna intenzione di fare le semplici comparse“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.