IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: sorpreso con cocaina e marijuana, la polizia arresta un 22enne

L'operazione è avvenuta nell'ambito di un servizio di prevenzione dello spaccio in Darsena

Più informazioni su

Savona. Ieri, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un ventiduenne italiano, trovato in possesso di quasi 9 grammi di cocaina già suddivisa in dosi ed una dose di marijuana.

Il ragazzo, al momento del controllo, aveva con sé due dosi di cocaina e circa 100 euro in contanti. Nel corso della conseguente perquisizione presso il suo alloggio, gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato altre dieci dosi della stessa sostanza e la dose di marijuana.

L’operazione è avvenuta nell’ambito di uno specifico servizio finalizzato alla prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani, nella zona della Darsena. L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questa mattina a Savona il giudice Roberto Giannone ha convalidato l’arresto ma rimesso in libertà il ragazzo (con il divieto di accesso alla provincia di Savona), rinviando il processo per direttissima al prossimo 20 luglio. Il giovane, residente in provincia di Genova, è difeso dagli avvocati Alessandro Parino e Enrico Grillo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.