Situazione critica

Savona, rifiuti abbandonati a Villapiana. Una lettrice di IVG.it: “È uno schifo e c’è una puzza tremenda!” fotogallery

"Non ne possiamo più, il Comune intervenga subito per portare via tutto"

Savona, rifiuti abbandonati nel quartiere Villapiana

Ennesimo caso di degrado e sporcizia dilagante a Savona: stavolta la zona “colpita” è quella nei pressi della Chiesa parrocchiale San Francesco da Paola, nel popoloso quartiere Villapiana.

Una nostra lettrice e residente nelle vicinanze ci segnala infatti che da alcuni giorni nella piazza della chiesa e nelle vie circostanti rifiuti di ogni genere, tra cui persino un water usato, sono “appoggiati” da cittadini incivili ai bordi dei contenitori della raccolta differenziata, nonostante la maggior parte siano vuoti e che quindi in grado di accogliere i sacchi della spazzatura.

“È uno schifo, c’è una puzza tremenda e, come molti altri abitanti, non ne posso più e sono molto arrabbiata per questa situazione! – tuona la donna – Molta gente è maleducata e anziché conferire i rifiuti correttamente nei cassonetti li butta dove capita. Il sindaco Caprioglio cosa fa per evitare questo genere di cose?”.

“Portate via subito tutto!”, conclude la residente, appellandosi alle autorità civiche e agli enti della pulizia urbana.

leggi anche
rifiuti alassio
Situazione
Caos rifiuti ad Alassio, l’assessore Battaglia: “Isole ecologiche non adeguate e inciviltà di molti utenti”
abbandono rifiuti
Beccato!
Lo scempio nei boschi della Val Varatella, muratore di Albenga denunciato per abbandono di rifiuti
via milano Albenga
Segnalazione
Albenga, “Degrado e spaccio anche in via Milano”: la denuncia del consigliere Tomatis
discariche wwf
Degrado
Ambiente, WWF: “Nell’entroterra savonese 25 aree si stanno trasformando in discariche”
Villanova rifiuti
Pugno duro
Villanova d’Albenga, telecamere mobili e video trappole per colpire chi abbandona i rifiuti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.