IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rifiuti abbandonati a Villapiana. Una lettrice di IVG.it: “È uno schifo e c’è una puzza tremenda!” fotogallery

"Non ne possiamo più, il Comune intervenga subito per portare via tutto"

Ennesimo caso di degrado e sporcizia dilagante a Savona: stavolta la zona “colpita” è quella nei pressi della Chiesa parrocchiale San Francesco da Paola, nel popoloso quartiere Villapiana.

Una nostra lettrice e residente nelle vicinanze ci segnala infatti che da alcuni giorni nella piazza della chiesa e nelle vie circostanti rifiuti di ogni genere, tra cui persino un water usato, sono “appoggiati” da cittadini incivili ai bordi dei contenitori della raccolta differenziata, nonostante la maggior parte siano vuoti e che quindi in grado di accogliere i sacchi della spazzatura.

“È uno schifo, c’è una puzza tremenda e, come molti altri abitanti, non ne posso più e sono molto arrabbiata per questa situazione! – tuona la donna – Molta gente è maleducata e anziché conferire i rifiuti correttamente nei cassonetti li butta dove capita. Il sindaco Caprioglio cosa fa per evitare questo genere di cose?”.

“Portate via subito tutto!”, conclude la residente, appellandosi alle autorità civiche e agli enti della pulizia urbana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.