Cuore grande

Savona, nuova raccolta di cibo per gatti e cani bisognosi di Enpa Savona

E si potranno anche avere, dietro offerta minima, i gadget a firma Enpa

Enpa Cibo Animali

Savona. Oggi, venerdì 17 luglio, per tutto il giorno, i volontari della Protezione Animali tornano ad aiutare i gattari e le gattare a sfamare le colonie di gatti di strada ed i proprietari di cani indigenti che nessun altro aiuta.

Saranno infatti in via Puccini 1B a Savona presso l’Ecocenter dogs and Cats (dalle 9 alle 13 dalle 15,30 alle 19,30) e  chiederanno ai frequentatori del supermercato per animali di comprare anche qualche scatoletta di carne, da depositare nel carrello dell’Enpa.

“Tutto il cibo raccolto, – hanno spiegato da Enpa,  verrà poi distribuito per la pappa giornaliera dei tanti gatti che vivono nei cortili e nelle vie cittadine e per i cani bisognosi. E si potranno anche avere, dietro offerta minima, i gadget a firma Enpa, i cui proventi serviranno a pagare le sterilizzazioni delle colonie feline”.

La raccolta continua tutti gli altri giorni, da lunedì a sabato, dalle 10  alle 12 e dalle 17 alle 19, presso la sede della Protezione Animali in via Cavour 48 r a Savona.

I volontari ricordano che “Enpa, malgrado si chiami ente nazional”, è un’associazione onlus privata e non governativa che, in 150 anni di vita, non ha mai avuto contributi statali”.

Più informazioni
leggi anche
Generica
Resti della pesca
Animali feriti da ami e lenze, recuperati dall’Enpa un gabbiano e un marangone in difficoltà: uno non ce l’ha fatta

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.