Work in progress

Savona, lavori di manutenzione della galleria “Valloria”: scatta la nuova chiusura notturna

Transito vietato dal 3 al 7 agosto

Rischio frana galleria Valloria Sv

Savona. Proseguono le attività di manutenzione all’interno della galleria ‘Valloria’ dal km 569,850 al km 571,100, sulla statale 1 “Via Aurelia” nel comune di Savona.

A partire da lunedi 3 agosto la galleria sarà chiusa al traffico in orario notturno per consentire il ripristino delle pavimentazioni. La chiusura della galleria si rende necessaria per la natura delle attività in programma e per l’utilizzo di macchinari di grandi dimensioni che richiedono l’occupazione della carreggiata.

La limitazione sarà in vigore dalle 22:00 alle 6:00 fino a venerdi 7 agosto . Durante la chiusura i veicoli leggeri saranno indirizzati sulla viabilità comunale limitrofa.

Il percorso alternativo consigliato per i mezzi con peso superiore a 3,5 tonnellate è costituito dalla A10 nella tratta Savona – Albisola Superiore. Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni
leggi anche
Galleria Valloria
Info di servizio
Anas, a Savona proseguono i lavori di manutenzione della galleria “Valloria”
Rischio frana galleria Valloria Sv
Cantiere
Galleria Valloria, via ai lavori di manutenzione: scatta la chiusura notturna
Galleria Valloria Savona Lavori
Viabilità
Manutenzione in galleria “Valloria” a Savona: mercoledì notte scatta la chiusura temporanea
Spiaggia zinola savona
Interventi
Bar, sala ricreativa e servizi igienici, via libera del Comune di Savona: “Più servizi e miglior presidio per la spiaggia di Zinola”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.