IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “incroci” di concerti nel secondo “Giovedì in Musica” evento

La Banda "Forzano" si unirà a "Stelle e musica" in piazza del Brandale

Savona. Per la rassegna “Giovedì in Musica: la città riapre” il 16 luglio suonerà la nuovissima costola del Complesso Bandistico “Antonio Forzano”, formata da una dozzina di diversi strumentisti.

Il concerto itinerante partirà da piazza Sisto IV alle 21:30 e si sposterà nelle piazze Pertini e del Brandale per tornare davanti al Municipio. Sarà un divertente insieme di note dal sapore funky, dixieland e rythm blues.

Dalle 20:30 alle 23:30 si terrà anche la proposta estiva “Stelle e musica” dell’associazione ‘A Campanassa, con concerti e visite guidate nella Torre del Brandale. Si esibiranno i maestri Guido Ripoli e Paolo Venturino con il soprano Carola Marasco.

“Ci sarà una grande sorpresa per il pubblico in piazza del Brandale, quando i due concerti si incroceranno”, comunicano l’assessora comunale alla Cultura Doriana Rodino e il presidente di ‘A Campanassa Dante Mirenghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.