IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 56enne ubriaco in Darsena fa pipì su uno scooter e tenta di sradicare un cartello: arrestato

E' successo intorno alle 3 di notte, sul posto sono intervenuti i carabinieri

Più informazioni su

Savona. Ancora problemi legati alla movida nella Darsena di Savona. Nella notte appena trascorsa, infatti, un cittadino savonese è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale in via del Lavotoio.

Erano da poco passate le tre di stanotte quando i carabinieri della Sezione Radiomobile sono dovuti intervenire in Darsena a causa di una persona ubriaca che, dopo aver urinato su uno scooter, ha iniziato a pronunciare a gran voce insulti tentando nel frattempo di divellere un cartello segnaletico.

L’uomo, A.V., 56enne savonese, alla vista dei carabinieri invece di calmarsi li ha aggrediti: prima verbalmente e poi, nel tentativo di non farsi identificare, spintonando un militare per darsi alla fuga nelle vie limitrofe. L’uomo però è stato inseguito, bloccato e arrestato.

Al termine degli adempimenti, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Savona, in attesa di comparire davanti al giudice per il rito per direttissima fissato già per la mattinata odierna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.