IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ristorazione scolastica: nuovo presidio delle lavoratrici e dei lavoratori video

Si terrà mercoledì 8 luglio in concomitanza con l'incontro tra Regione e sindacati

Liguria. Dopo svariate manifestazioni di protesta e diverse richieste da parte sindacale, mercoledì 8 luglio alle 12.00 si terrà un presidio delle lavoratrici e dei lavoratori della ristorazione scolastica sotto la sede della Regione Liguria per evidenziare, ancora una volta, la necessità della ripresa delle attività legate al comparto.

Il presidio avverrà in occasione dell’incontro tra il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e le confederazioni sindacali Cgil Cisl Uil che, alle 12.30, discuteranno circa la ripartizione dei fondi europei per le categorie più svantaggiate.

“Per questa ragione, la Uiltucs Liguria sarà presente insieme ai lavoratori per evidenziare ancora lo stato di disagio in cui versano gli addetti al servizio di refezione scolastica che attendono con ansia la ripartenza”.

“In questi mesi gli ammortizzatori sociali sono arrivati a singhiozzo o non sono arrivati, così come scarseggiano le informazioni circa le modalità della ripresa scolastica” afferma il sindacato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.