IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rientro a scuola a settembre, incognita Covid: Tpl pronta a programmare corse ad hoc

La presidente Sacone: "Aspettiamo di avere informazioni complete su come si svolgerà l'anno scolastico, pronti a fare la nostra parte"

Più informazioni su

Savona. Tpl Linea impegnata per programmare, sul piano del trasporto, il rientro a scuola di settembre. “Si tratta di un piano che ha bisogno di molti dati – sottolinea il presidente Simona Sacone – quelli cioè su cui stanno lavorando l’Ufficio scuola provinciale e i vari dirigenti degli istituti savonesi. Di sicuro l’azienda vuole esserci, per garantire il servizio a ragazzi e famiglie che hanno necessità di saperci al loro fianco”.

tpl linea nuovi autobus

Non sarà, infatti, un autunno facile da pianificare nemmeno per i trasporti: molti istituti scolastici saranno costretti, per evitare sovraffollamenti al suono della campanella, a rimodulare orari ed ingressi. Ecco perché anche l’orario dei bus subirà parecchie modifiche.

“Di certo non sarà facile garantire un servizio che diventerà ulteriormente più articolato, sulla base di maggiori esigenze e richieste – conclude Sacone – Ma Tpl ci sarà e vuole esserci, perché gli studenti devono rientrare in classe e le famiglie devono poter contare su di noi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.