IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Vaccarezza (Cambiamo!): “Le aggressioni in carcere mettono a rischio l’incolumità della Polizia Penitenziaria”

"È imperativo riconoscere il loro valore e fare nostri i valori che incarnano"

Liguria. “La Polizia Penitenziaria compie oggi 203 anni: un doveroso ringraziamento va a tutte le donne e gli uomini del Corpo, che svolgono un ruolo fondamentale all’interno delle carceri di tutta Italia”. A dirlo è Angelo Vaccarezza, presidente del gruppo consiliare Cambiamo! con Toti in Regione Liguria.

“Scegliere di rappresentare lo Stato è una scelta coraggiosa e non da tutti – continua Vaccarezza – Ben conosco le condizioni lavorative degli agenti, i rischi che corrono ogni giorno, le aggressioni che sempre più spesso mettono a rischio la loro incolumità”.

“Durante la fase più acuta di questa emergenza sanitaria, esemplare è stata la condotta di tutti loro, ciononostante l’impegno e l’abnegazione con cui tutti i militari hanno svolto il loro dovere non è mai venuto meno”, afferma ancora Vaccarezza.

“È imperativo per tutti noi riconoscere il loro valore e fare nostri i valori che incarnano – conclude – Sempre dalla loro parte, sempre dalla parte della legalità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.