IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regimentazione delle acque e viabilità: Vaccarezza e Isella in visita a Dego e Piana Crixia foto

"Il territorio combatte rinasce e vince"

Valbormida. Questa mattina il presidente del gruppo consiliare Cambiamo in Regione Liguria, Angelo Vaccarezza, ed il consigliere provinciale delegato alla viabilità, Luana Isella, hanno effettuato due visite in Valbormida questa mattina.

La prima tappa a Dego: ad accogliere Vaccarezza e Isella c’erano il sindaco Franco Siri e il vice Sindaco Corrado Ghione. Il consigliere regionale ha effettuato un sopralluogo in località Colletto, all’altezza dello stabilimento Verallia, dove agli inizi dello scorso mese di giugno sono emerse alcune criticità legate alla regimazione delle acque. Fatto il punto della situazione e verificato lo stato del terreno insieme ai tecnici, è stata fatta una prima stima di quali e quante dinamiche siano necessarie per iniziare i lavori quanto prima.

La seconda tappa della giornata è stata Piana Crixia, ospiti del sindaco Massimo Tappa. Occasione dell’incontro, il sopralluogo lungo la Strada Provinciale 29 Bis oggetto di interventi quasi completati e di cantieri di imminente apertura.

“Confesso – ha commentato Vaccarezza – la soddisfazione nell’essere tornato qui a distanza di pochi mesi dall’ultimo sopralluogo ed aver trovato una situazione così positivamente cambiata. Il territorio combatte rinasce e vince”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.