IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rallenta per leggere il cartello, sbanda e centra 4 auto parcheggiate fotogallery

E' successo sull'Aurelia a Spotorno, all'altezza della spiaggia Nel Blu

Più informazioni su

Spotorno. Ha rallentato per leggere un cartello, e per questo ha perso il controllo del mezzo centrando le auto parcheggiate. E’ successo questa mattina a Spotorno sull’Aurelia, nel rettilineo di fronte ai bagni Nel Blu.

Protagonista dell’incredibile episodio il conducente di un’auto che, ironia della sorte, ha riferito di aver distolto l’attenzione dalla guida per leggere un cartello che annuncia il “controllo elettronico della velocità con contestazione differita delle violazioni”.

Una attenzione che si è rivelata fatale: la vettura infatti è finita contro le auto parcheggiate a bordo strada. Ben 4 alla fine i mezzi risultati danneggiati.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale e la Croce Bianca di Spotorno. Fortunatamente, però, non si registrano feriti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.