IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raid notturno al chiosco “Free Beach” di Pietra Ligure foto

Rubate bottiglie e 200 euro, danni alla struttura

Più informazioni su

Pietra Ligure. Il chiosco “Free Beach” della spiaggia libera al confine tra Pietra Ligure e Borgio Verezzi nel mirino dei ladri questa notte.

Ignoti, infatti, hanno fatto irruzione all’interno della struttura, forzando la serranda e l’entrata con un piede di porco e altre arnesi, con ingenti danni. Il loro obiettivo era fare razzia di generi alimentari e altri prodotti contenuti all’interno, oltre alla cassa.

Alla fine sono riusciti a portare via alcune bottiglie e 200 euro in monete.

tentato furto chiosco pietra

Per i titolari la brutta sorpresa questa mattina, quando hanno notato il danno procurato dal furto con scasso perpetrato dai malviventi.

Sono stati allertati i carabinieri che hanno svolto un primo sopralluogo e avviato gli accertamenti del caso per risalire ai responsabili, che, probabilmente, sono passati dalla spiaggia, così come dal litorale hanno trovato la via di fuga per non dare troppo nell’occhio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.