IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mette in rete filmato in cui riprende e insulta i carabinieri: titolare di un bar nei guai

R.P., il cui locale si trova ad Altare, è stato denunciato

Altare. Ha pubblicato sui social un video nel quale si vedeva transitare nel centro di Altare un’auto dei carabinieri. A correlare il filmato, frasi ingiuriose nei confronti dei militari e dell’arma dei carabinieri in genere.

Per non bastare, l’autore del gesto – R.P., 55enne titolare di un bar di Altare – ha pubblicato in rete un ulteriore video nel quale proferiva frasi con il chiaro intento di istigare i militari a ribellarsi e disobbedire alle norme e venire meno ai loro doveri.

Le indagini hanno permesso di accertare l’esatta origine del filmato e l’identità dell’autore che è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Savona. Ora rischia una condanna al pagamento di una multa da 1.000 a 5.000 euro.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.