IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, il velox danneggiato a Toirano torna operativo

L'annuncio del consigliere provinciale Luana Isella

Toirano. Daopo il danneggiamento del nuoto autovelox di Toirano, che negli ultimi mesi ha creato notevoli polemiche sia tra gli abitanti della cittadina della Val Varatella sia tra i tanti pendolari che ogni giorni percorrono in auto la provinciale, la Provincia di Savona ha annunciato che da domani, venerdì 17 luglio, tornerà operativo.

“La Provincia di Savona informa che l’autovelox posizionato lungo la Sp 60, nel comune di Toirano, sarà nuovamente funzionante” ha sottolineato il consigliere provinciale con delega alla viabilità Luana Isella.

Secondo i tecnici della Provincia, il velox è stato danneggiato da un atto doloso gravissimo che è consistito nell’appiccare incendio al sistema di alimentazione della struttura: per questo è stata presentata formale denuncia.

E in attesa degli accertamenti investigativi sul possibile atto vandalico, non erano mancate polemiche con la presa di posizione della minoranza di Toirano che aveva respinto le illazioni nei confronti degli abitanti del comune della Val Varatella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.