IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, Celle Riviera: due riconferme e un nuovo arrivo foto

Riccardo Barcellona e Matteo Favara ancora in giallorosso; dal Mallare ecco Claudio Esposito. Per il Varazze una conferma e tre partenze

Celle Ligure. Il Celle Riviera Calcio ha comunicato due importanti riconferme ed un nuovo acquisto.

Rimangono in giallorosso il centrocampista classe 2001 Riccardo Barcellona e l’attaccante classe 2001 Matteo Favara, due ragazzi cresciuti nel vivaio della società, i quali hanno brillantemente affrontato il campionato di Promozione la scorsa stagione e che sicuramente saranno colonne portanti del Celle Riviera del futuro.

Il nuovo innesto è Claudio Esposito, centrocampista classe 1992, provenienza Mallare, con esperienze in Eccellenza e Promozione che porterà grinta e qualità alla rosa di mister Ghione.

Novità anche dal Varazze Don Bosco, altra squadra che gioca in Promozione. Luca Baroni, difensore classe 1992, Andrea Garetto, centrocampista classe 1991, Fabio Baroni, centrocampista classe 1992, lasciano i nerazzurri e vanno all’Arenzano. Confermato, invece, il difensore centrale classe 1988 Brruno Kepi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.