IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, Amedeo Ardissone torna al Ceriale

Centrocampista classe 1998, la scorsa stagione ha giocato nel Pontelungo

Ceriale. Un nuovo arrivo nella prima squadra del Ceriale, che in realtà è un gradito ritorno: Amedeo Ardissone farà parte della rosa a disposizione di mister Andrea Biolzi per il prossimo campionato di Promozione.

Centrocampista classe 1998, Ardissone la stagione precedente è stato dato in prestito al Pontelungo dove ha potuto maturare calcisticamente disputando un ottimo campionato e segnando cinque reti fino allo stop forzato.

Giocatore con un’ottima visione di gioco ed estro, fa parte di un gruppo di atleti giovani e promettenti cresciuti nel settore giovanile biancoblù che costituiranno una grossa fetta della rosa della prima squadra.

“L’Asd Ceriale Progetto Calcio è entusiasta di riavere Amedeo a casa e gli augura il meglio da questa nuova esperienza” scrive la società.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.