IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: un innesto per l’Andora, una conferma e tre nuovi arrivi per lo Speranza foto

Biancoblù e rossoverdi stanno completando la rosa in vista della stagione 2020/2021. Per la Letimbro c'è Geordie Murialdo

Andora. Altre novità riguardanti le squadre che militeranno nel girone A di Prima Categoria.

L’Andora ha ufficializzato l’acquisto definitivo di Gioele Macrì, difensore classe 2003, glà lo scorso anno nelle fila dei biancoblù tra Allievi e Juniores. Un altro giovane tassello che dà continuità al progetto giovani.

Lo Speranza rende noti un’altra conferma e tre nuovi arrivi per il prossimo campionato. Ebrima Cham, centrocampista leva 1998, farà parte della squadra savonese anche nella prossima stagione. I tre ingressi nella rosa sono Lorenzo Manzani, centrocampista classe 1998, l’ultima stagione alla Vadese; Gianluca Palmiere, esterno classe 1998, in prestito dal Vado; Simone Calvanico, esterno classe 1999, in prestito dal Quiliano.

Alla Letimbro arriva, in prestito dalla Veloce, il centrocampista leva 2000 Geordie Murialdo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.