Prima Categoria, Letimbro: numerose conferme e tre nuovi arrivi - IVG.it
Calcio

Prima Categoria, Letimbro: numerose conferme e tre nuovi arrivi

Giovanni Molinari, Andrea Russo Artimagnella e Niccolò Errico vestiranno la maglia gialloblù

Savona. L’Us Letimbro 1945, in attesa delle ultime firme, ha avuto la conferma che vestiranno ancora la maglia gialloblù Michele Battistel, Eugenio Calabrò, Andrea Cossu, Lorenzo Del Buono, Mattia Frumento, Loris Giusto, Daniele Gilardoni, Maurizio Mellogno, Mattia Odenato, Matteo Pescio, Stefano Rossetti, Davide Vanara e Luca Vario.

Si tratta del nucleo di giocatori che hanno permesso alla squadra di ottenere la permanenza in Prima Categoria negli ultimi anni.

Contestualmente, la società savonese comunica che per la stagione 2020/2021 mister Maurizio Oliva avrà a disposizione il centrocampista Giovanni Molinari, proveniente da una brillante stagione nelle file dell’Altarese, oltre ad Andrea Russo Artimagnella, attaccante classe 1997 inseguito da diverse società di Promozione visti i suoi trascorsi tra Albissola, Quiliano e Varazze.

Si tratta di due pedine di spessore per la categoria in attesa dell’arrivo di un difensore centrale e di due giovani da affiancare a Niccolò Errico, ex Savona classe 2000 che, tesserato nel mese di febbraio, non ha avuto modo di scendere in campo ma quest’anno darà qualità alla sempre giovane rosa gialloblù.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.