IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, il Pontelungo si rinforza con Davide Setti

L'esterno di centrocampo arriva dal Ceriale

Albenga. Primo nuovo arrivo per il Pontelungo, dopo le conferme comunicate nei giorni scorsi in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.

Nella stagione 2020/2021 indosserà la maglia granata Davide Setti. Centrocampista classe 1990, ha sempre militato nel Ceriale, tranne una breve parentesi nell’Albenga ad inizio 2019.

“Abbiamo tesserato un esterno rapido, bravo ad inserirsi e sicuramente ci aiuterà per il reparto offensivo. Per noi è veramente un bel colpo” dichiara il direttore sportivo Pietro Sansalone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.