IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: Giorgio Mombelloni approda alla Carcarese

L'esterno classe 1993: "Sono felicissimo perché approdo in una società storica, l'obiettivo è di riportarla nelle categorie che contano"

Carcare. Arriva un altro importante rinforzo per mister Loris Chiarlone, che la prossima stagione potrà contare anche su Giorgio Mombelloni, esterno destro classe 1993. Giocatore tecnico e veloce, che vanta esperienze in Prima Categoria con la maglia del Marassi, in Promozione con la Genovese e il Bragno e lo scorso anno in Eccellenza ad Alassio.

Giorgio Mombelloni

È stato uno dei miei primi acquisti quando ero direttore sportivo a Bragno, quindi siamo legati sia ‘sentimentalmente’ che a livello sportivo – dichiara il direttore generale Roberto Abbaldo -. Ripongo grande stima in Giorgio, è un giocatore che sicuramente alza il livello qualitativo della squadra e il suo contributo ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo stagionale, cioè fare un campionato estremamente competitivo”.

Grande entusiasmo e motivazione anche per Mombelloni: “Ringrazio il direttore Abbaldo e il diesse Gandolfo che hanno spinto tanto per farmi venire a Carcare stuzzicandomi con il loro progetto. Un grande grazie va anche agli Irriducibili che subito mi hanno fatto sentire il loro affetto regalandomi la sciarpa. Sono felicissimo perché approdo in una società storica, l’obiettivo è di riportarla nelle categorie che contano e cercare di riempire sempre di più gli spalti del Corrent. Speriamo di toglierci tutti insieme delle belle soddisfazioni“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.