IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria: Francesco Briano al Millesimo, Giovanni Abbatemarco all’Andora

Entrambe le società stanno rapidamente definendo la rosa con cui affronteranno il prossimo campionato

Millesimo. Tra le squadre di Prima Categoria, Millesimo e Andora sono le più attive nel comunicare con tempismo le pedine di cui potranno disporre con certezza nella prossima stagione.

Dopo la girandola di conferme, l’Asd Millesimo Calcio ufficializza il suo primo acquisto. Va a rinforzare il reparto degli estremi difensori Francesco Briano. Classe 1998, lo scorso anno ha difeso i pali dell’Altarese.

Sa

L’Andora ha reso noto l’arrivo del giovane difensore Giovanni Abbatemarco. Classe 2001, ragazzo che ha militato nelle giovanili dell’Alassio FC e che lo scorso anno era alla Dianese e Golfo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.