IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, colpo grosso della Vadese: tesserato Alessio Salis

Un centrocampista dalla lunga esperienza nelle categorie superiori

Vado Ligure.  Colpo di mercato della Vadese Calcio 2018, matricola nel campionato di Prima Categoria: ha tesserato Alessio Salis.

Salis, classe 1990, è un giocatore molto noto nel panorama calcistico locale e vanta grande esperienza nelle categorie superiori.

Centrocampista, da giovanissimo, nella stagione 2007/2008 e in quella successiva, ha giocato nel Savona in Serie D; poi ha fatto la Serie C2 con la Villacidrese. Poi, Carcarese in Promozione nel 2010/2011, Sassello in Prima Categoria nel 2011/2012, Cairese in Eccellenza nel 2012/2013, Albissola in Promozione nel 2013/2014, Veloce in Eccellenza nel 2014/2015, ancora Cairese in Eccellenza nel 2015/2016 e infine Legino in Promozione dal 2016/2017 alla stagione scorsa.

“Con l’inserimento di Salis la Vadese completa il proprio quadro offensivo, portando un giocatore di grande esperienza, che ha abbracciato il nostro progetto – affermano i dirigenti azzurrogranata -. Nei prossimi giorni comunicheremo i giovani che si uniranno alla compagine a disposizione di mister Saltarelli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.