IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontinvrea, Camiciottoli mette i velobox sulla Sp542: “Strada troppo pericolosa, devo tutelare l’incolumità dei cittadini”

"La situazione è diventata insostenibile, in quel tratto di strada le macchine e le moto sfrecciano a velocità assurde"

Più informazioni su

Pontinvrea. Il sindaco di Pontinvrea, Matteo Camiciottoli, ha deciso di “prendere posizione sulla pericolosità della provinciale 542 che da Giovo Ligure porta a Pontinvrea. Ciò dopo aver ripetutamente chiesto negli anni e aver ricevuto innumerevoli rassicurazioni dalla Provincia”.

Secondo Camiciottoli “la situazione è diventata insostenibile, in quel tratto di strada le macchine e le moto sfrecciano a velocità assurde mettendo a rischio l’incolumità dei miei cittadini. Negli anni l’amministrazione ha chiesto interventi risolutivi alla Provincia, che puntualmente sono caduti nel vuoto”.

“Per questo motivo su mia indicazione la giunta comunale ha deciso di posizionare dei velobox per far si che questi incoscienti vengano puniti. Ancora una volta credo che i pontesini possano apprezzare l’atteggiamento dell’amministrazione comunale”, ha concluso Camiciottoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.