IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pistola illegale sequestrata: arrestato pregiudicato

A seguito dei controlli messi in atto dai carabinieri

Balestrino. I carabinieri della stazione di Borghetto Santo Spirito, nell’ambito dei consueti controlli, hanno arrestato un pregiudicato di 46 anni di Balestrino, S.A.

I militari, infatti, al termine di una rapida attività di analisi informativa, hanno bussato alla porta dell’uomo, con un mandato di perquisizione domiciliare, rinvenendo una pistola Browning calibro 6.35 non denunciata, con svariate munizione e pronta all’uso.

Il soggetto è stato immediatamente ammanettato e rinchiuso nel carcere di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 46enne dovrà rispondere del reato di detenzione illegale di arma da fuoco.

I massicci controlli proseguiranno per tutta l’estate e saranno incentrati sullo spaccio di droga ma anche su consumo di alcool. Osservati speciali saranno gli esercizi pubblici e i market etnici per verificare la vendita di alcolici a minori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.