IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

“Parto in analgesia impossibile nel savonese“: lettera di protesta di un’infermiera e mamma

“Mentre nel resto della Liguria gli ospedali hanno ripristinato il servizio, nella nostra Provincia ancora nulla”

Sono un’infermiera e mamma in gravidanza. 

Vi scrivo perché mentre nel resto della Liguria gli ospedali hanno ripristinato il servizio di “parto in analgesia”, sospeso per l’emergenza Covid, in tutta la provincia di Savona è impossibile poter ricevere tale trattamento.

E ci si vede costrette a recarsi nella Provincia di Genova per poter usufruire del servizio, sempre se il traffico che è in tilt da parecchio tempo te lo permette.

Vorrei ricordare che questo tipo di assenza di servizio va contro le direttive Oms. È possibile segnalare e sollecitare il ripristino di tale procedura?

Irma Delfino

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.