IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedali Albenga e Cairo, Bosio (Cisl): “Abbiamo chiesto piano per ripresa attività”

Intervento in commissione regionale

Albenga/Cairo M. “C’è la necessità di definire in tempi brevissimi e già all’inizio della prossima settimana ci saranno novità per la ripresa delle attività negli ospedali di Albenga e Cairo Montenotte. Abbiamo chiesto un crono programma preciso e dettagliato”, spiega in una nota Claudio Bosio intervenuto oggi alla II Commissione Consiliare in Regione per affrontare il tema dell’assegnazione delle due strutture ospedaliere.

“La posizione della confederazione insieme alla federazione dei pensionati e a quella della funzione pubblica è chiara: c’è la necessità di fare in fretta anche per salvaguardare l’occupazione, inoltre bisogna dire grazie a tutti i lavoratori della sanità savonese che in questi mesi durante l’emergenza sanitaria hanno svolto un lavoro eccellente con grande professionalità in condizioni non facili”.

“Non si può più aspettare e l’obiettivo comune di tutti deve essere la piena ripartenza ad Albenga e Cairo Montenotte e ci aspettiamo risposte definitive sull’assegnazione: non è possibile continuare nell’incertezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.