IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpia Carcarese, il primo nuovo arrivo è Diego Bonifacino

Il giocatore arriva dall'Aurora: "Sono entusiasta di intraprendere questa nuovo percorso"

Carcare. “Sono entusiasta di intraprendere questa nuovo percorso, non vedo l’ora di iniziare la prossima stagione, mettermi in gioco e dare il mio meglio alla squadra”. Queste le prime dichiarazioni del neo acquisto biancorosso Diego Bonifacino.

Il nuovo giocatore dell’Olimpia Carcarese è stato presentato con entusiasmo dal direttore sportivo Edoardo Gandolfo: “Lo abbiamo voluto fortemente per la sua dedizione al lavoro e la sua polivalenza, siamo sicuri sarà molto utile alla causa biancorossa”.

Il classe 1997, infatti, è un giocatore in grado di ricoprire diversi ruoli: terzino, trequartista, esterno di centrocampo, bravo sia in fase offensiva che difensiva. Nel suo curriculum ricordiamo gli anni al Pallare, maglia con cui ha esordito giovanissimo in Promozione per poi passare all’Aurora, dove ha militato fino alla scorsa stagione in Prima Categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.