IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpia Carcarese: confermati Spozio, Zizzini e Canaparo

Prime tre certezze per la squadra biancorossa

Carcare. L’Asd Olimpia Carcarese comunica le prime conferme per la prossima stagione, nella quale giocherà ancora in Prima Categoria.

Continuerà ad illuminare il centrocampo biancorosso Matteo Spozio, giocatore di esperienza, classe 1991, dotato di grande qualità e serietà, giunto a Carcare lo scorso anno. Così come il classe 1997  Marco Zizzini, capocannoniere della Carcarese della stagione appena conclusa. Sempre in attacco, arriva un’altra importante conferma, si tratta di un altro carcarese doc: Luca Canaparo, classe 1998, esterno offensivo veloce e tecnico.

“Il presidente Dino Vercelli e la società tutta sono felici e orgogliosi di poter continuare l’avventura insieme a voi” dicono dalla dirigenza biancorossi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.